rotate-mobile
Calcio

Gli ex Roccella Malerba, Coluccio e Liviera all'Isola Capo Rizzuto

Parla sempre più "reggino" la squadra giallorossa crotonese. Preso anche l'esperto portiere Spadola

L'Isola Capo Rizzuto continua a fare la "spesa" in casa Roccella. Sono già tre i calciatori arrivati dalla formazione amaranto, anch'essa invischiata nella corsa alla salvezza del torneo di Eccellenza.

Ecco la nota del sodalizio crotonese sugli acquisti "reggini".

Nuovo difensore per i giallorossi, arriva Giovanni Liviera Zugiani

Classe 2000, cresciuto nel Crotone, perno difensivo fino al campionato Primavera

Due anni titolare in Serie D con la maglia del Roccella, squadra con la quale ha iniziato anche in questa stagione in Eccellenza.

Andrea Coluccio è giallorosso

Colpo di mercato dell'isola Capo Rizzuto che mette a disposizione di mister Parentela l'esperto difensore proveniente dal Roccella

Quasi 200 presenze in Serie D con le maglie di Cosenza, Locri, Paolana e Roccella, più volte ostico avversario dell'Isola, da oggi lotterà al nostro fianco.

Nuovo colpo in entrata: arriva la firma di Emanuele Malerba

Laterale sinistro classe '92 vanta una lunga esperienza tra i professionisti con circa 150 presenze suddivise tra Andria, Vigor Lamezia, Siracusa, Chieti e Ancona.

Cresciuto calcisticamente nel Crotone negli ultimi anni ha sempre giocato in Serie D, ultima esperienza al Roccella, ora per lui inizia la nuova avventura giallorossa.

Prelevato anche il portiere Attilio Spadola, che ha iniziato la stagione con la Vallata del Torbido:

Novità tra i pali, l'esperto Spadola si aggrega al gruppo

Esperienza e garanzia a servizio della squadra, Attilio Spadola, classe 1982, da oggi avrà anche il compito di trasmettere sicurezza ai portieri più giovani presenti in rosa.

La sua lunga carriera tra Serie D e Promozione lo ha visto protagonista con diverse maglie calabresi tra cui Sersale, Monasterace, Africo, San Luca, Gioiosa e tante altre, ma anche una stagione in Lombardia con l'Ardita Como.

Arriva dalla Vallata del Torbido che ringraziamo per la disponibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli ex Roccella Malerba, Coluccio e Liviera all'Isola Capo Rizzuto

ReggioToday è in caricamento