rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

La Gioiese è già scatenata: botti Dascoli e Curcio

Il mercato della matricola metaurina è in divenire

Poker di colpi, tanto per iniziare, per la Gioiese. Curcio, Dascoli, Staropoli e Stillitano vestiranno il viola nel prossimo torneo di Eccellenza.

Ecco la nota del sodalizio:

La Gioiese 1918 è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive dei calciatori Alessandro Dascoli, Vincenzo Curcio e Saverio Staropoli dalle grandi doti tecniche e fisiche.

Il primo granitico difensore centrale classe 1990 con trascorsi in serie D e C2 con le maglie di Carpi, Gavorrano,Venezia,Pistoiese, Chieti, Palmese e in Eccellenza con Cittanovese, San Luca, Reggio Mediterranea e Locri, con quest'ultima fresco vincitore del campionato di Eccellenza Calabrese.

Velocità e versatilità per l'esterno offensivo lametino classe 1989 proveniente dal Sersale ma con uno score di oltre 150 presenze in serie D tra Cosenza , Sambiase e Vibonese; per poi passare al massimo campionato regionale tra le fila della Palmese, Vigor Lamezia, Amantea, Castrovillari Scalea e Paolana.

Visione e controllo sulla mediana per il classe 2003 proveniente dal vivaio rossoblù della Vibonese con una breve parentesi in serie D con il San Luca e in Eccellenza con il Soriano. La società inoltre comunica che anche per la stagione 2022- 2023 la Gioiese 1918 si avvarrà dell'esperienza e del carisma di Nello Gambi il cui profilo vanta diversi campionati di serie C2, C1 e D .Tutto l'entourage gioiese rivolge ad Alessandro Dascoli, Vincenzo Curcio, Saverio Staropoli e Nello Gambi un caloroso benvenuto

La Gioiese 1918 è lieta di comunicare che in data odierna è stato sottoscritto l'accordo con il calciatore Francesco Pio Stillitano. Il giovane portiere originario di Gioia Tauro classe 2003 nel suo curriculum sportivo, oltre alla recente stagione alla Deliese culminata con la vittoria del campionato di prima categoria, vanta la trafila nel settore giovanile della Reggina. Un rinforzo di grande prospettiva, in sintonia con un progetto chiaro e coeso ovvero la valorizzazione dei giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Gioiese è già scatenata: botti Dascoli e Curcio

ReggioToday è in caricamento