rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Gioiese-Soriano 5-3: i Viola continuano a divertire e divertirsi

La squadra celebra il salto in D con un pokerissimo al team vibonese

La Gioiese continua a festeggiare il ritorno in serie D e si diverte al cospetto di un Soriano troppo distratto, il quale rimanda all’ultima giornata l’appuntamento con la salvezza diretta. Una partita mai in discussione, che i ragazzi di Nocera hanno praticamente chiuso in 17'.

Al 3', Staropoli è lesto a raccogliere un maldestro rinvio di Menendez e depositare in porta il gol del vantaggio. Al 15’ Lazzarini mette in mezzo un bell’assist per Spanò che calcia a botta sicura ma trova la respinta del porti-re, la sfera, però, termina sul destro di Staropoli che insacca. Al 17’, in gol anche bomber Spanò che, servito da Scarcella, fa tris per la sua squadra e raggiunge la doppia cifra. Al 40' il poker è firmato da Lazzarini.

 Al 49’ Raso esegue in modo impeccabile un calcio piazzato con Stillitano e accorcia le distanze. Al 54’, ci pensa ancora Spanò ad animare il pubblico sugli spalti, con un tiro a giro sul palo lontano. Al 70’ da un fallo ai danni di Anastasios nasce il penalty a favore del Soriano che viene trasformato da Greco. I vibonesi realizzano il definitivo 5-3 con Martinez.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gioiese-Soriano 5-3: i Viola continuano a divertire e divertirsi

ReggioToday è in caricamento