rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Gioiese-StiloMonasterace 0-0: Stillitano para tutto, solo un punto per i Viola

La squadra di Nocera rallentata dalla splendida prova del portiere gialloblù

Secondo pari di fila per la Gioiese, che viene fermata in casa dallo StiloMonasterace, che di contro si prende un punto utile per inseguire la salvezza diretta

Una partita bloccata anche dal freddo pungente e dalle condizioni del terreno di gioco che hmmo penalizzato sopratutto la squadra di casa.

Nella prima frazione di gioco, Curcio ci prova da fuori area ma trova il colpo di reni di Stillitano che devia. Più movimentata la seconda parte di gara, nella quale la compagine ospite esce dal guscio e con Mateucci, al 8’, sfiora il palo con un tiro a giro.

Al 55' calcio di punizione di Curcio dalla sua mattonella preferita. L’esecuzione è perfetta e la sfera sembra poter finire sotto l’incrocio, ma l’intervento di Stillitano è prodigioso. Al 57’ ancora un’occasione per la Gioiese, stavolta con Catania che ha sul sinistro la palla buona ma il suo sinistro termina clamorosamente fuori.

Le lancette dell’orologio che scorrono non favoriscono i padroni di casa che provano a sfondare il bunker gialloblù ma non trovano il varco giusto. Proprio nei minuti di recupero l’occasione d’oro capita sui piedi di Lazzarini che si ritrova a tu per tu con Stillitano il quale, ancora una volta, è lesto a chiudere lo specchio della porta, salvando il risultato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gioiese-StiloMonasterace 0-0: Stillitano para tutto, solo un punto per i Viola

ReggioToday è in caricamento