rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Gioiosa Jonica-Paolana 1-1: gara sospesa dopo 45', il maltempo vanifica il grande spettacolo

Le due squadre si danno battaglia nel primo tempo, poi la pioggia manda tutti a casa

La sfida tra Gioiosa e Paolana è stata sospesa dopo 45' a causa dell'impraticabilità del campo per la pioggia che si è abattuta sul Muscolo. C’era molta attesa per quello che rappresentava un vero e proprio scontro salvezza con le due squadre divise da soli quattro punti in classifica.

Un solo tempo disputato, ma tante emozioni. Il Gioiosa va subito in rete con Del Gaudio ma l’arbitro annulla per un presunto fuorigioco del calciatore biancorosso, suscitando le veementi proteste della squadra di casa. Al 14’ i padroni di casa trovano il gol del vantaggio con una bellissima azione partita da Del Gaudio, che prova il tiro in diagonale, la palla attraversa tutta l’area di rigore e arriva al Ferreira che rimette al centro per Tromba che deposita in rete. Al 24’ ospiti vanno vicinissimi al pari con un tiro di Azzinnaro da distanza ravvicinata: bravo Commisso a respingere.

Alla mezz'ora Gioiosa ancora pericoloso sugli sviluppi di un calcio d’angolo: Nasr colpisce di testa palla che dopo aver centrato la parte esterna del palo finisce fuori. Al 41' arriva il gol del pareggio della Paolana: calcio d’angolo di Corapi e Ferrara di testa deposita nella propria porta realizzando il più classico degli autogol.

Le squadre vanno negli spogliatoi sull’uno a uno e la partita finisce qui perché la pioggia si infittisce e dopo un paio di sopralluoghi il signor Fede decide di rinviare la partita per impraticabilità del campo: si ripartirà dal 45'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gioiosa Jonica-Paolana 1-1: gara sospesa dopo 45', il maltempo vanifica il grande spettacolo

ReggioToday è in caricamento