rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Gioiosa Jonica-ReggioMed 1-1: gli ospiti ripresi in pieno recupero

Non basta il gol di Franzò agli amaranto per tenere il passo della Gioiese

Pareggio in extremis per il Gioiosa Jonica, che rallenta la rincorsa della ReggioMed al primo posto. Gli amaranto di Iannì si portano avanti nella ripresa, ma non riescono poi a condurre in porto la sfida.

Al 45’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo Baleani respinge corto, la palla arriva a Verduci che tira in porta Panetta è bravo a respingere, poi ci prova Del Gaudio con un tiro da fuori area che finisce alto.

Inizia la ripresa e gli ospiti si rendono subiti pericolosi al 52’ con un bel tiro dal limite di Verduci che esce di poco sopra la travers.a mentre all’11’ Costantino scatta in contropiede e si presenta a tu per tu con Baleani che in uscita bassa riesce a respingere il tiro dell’attaccante ospite. Al minuto 86' arriva il vantaggio della ReggioMediterranea azione personale di Franzò che supera Baleani con un preciso rasoterra.

Al 91’ arriva il gol del pari: Herrera respinge un tiro di lentile la palla arriva al limite dell’area dove c’è appostato Marulla che lascia partire un destro imparabile.

Secondo pari di fila per i ragazzi di Iannì, che domenica non potranno fallire la vittoria contro una Paolana reduce da due vittorie consecutive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gioiosa Jonica-ReggioMed 1-1: gli ospiti ripresi in pieno recupero

ReggioToday è in caricamento