rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Gioiosa Jonica-Rende 2-2: la squadra di Galati prosegue la serie utile

Cosentini due volte avanti e due volte ripresi dalla formazione gioisana

Pareggio e un punto a testa per Gioiosa Jonica e Rende, con la squadra di Galati che prosegue la serie utile dopo l'arrivo in panchina dell'ex trainer del Roccella

Pronti via e gli ospiti trovano il gol del vantaggio con Scarpelli: sono passati solo 3' dall'avvio della partita.

Al 21’ arriva il pareggio del Gioiosa: punizione battuta da Criniti per Ferrara che di testa, rimette al centro Tromba, il numero 9 anticipa tutti e di testa deposita la sfera alle spalle di Franza.

Il match prosegue senza sussulti, ma al 64' la squadra cosentina torna in vantaggio: Le Piane che approfitta di una incomprensione tra Baleani e Marulla e a porta vuota non sbaglia. 

Al 73’ occasionissima per il Gioiosa: tiro di Albanese che, dopo la deviazione di un difensore, arriva a Khanfri il quale tira a colpo sicuro, Franza salva miracolosamente.

Al minuto 82’ Marulla si spinge in avanti ed effettua un cross dalla destra, pallone sul secondo palo per Criniti che supera Franza con tiro al volo preciso. Passano quattro minuti e Marulla serve un altro assist per Criniti che colpisce di testa: bravo Novello a respingere il pallone prima che superasse la linea di porta.

Il Gioiosa sale a quota 11, a +1 sul Rende e domenica è attesa dal confronto contro la co-capolista Gioiese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gioiosa Jonica-Rende 2-2: la squadra di Galati prosegue la serie utile

ReggioToday è in caricamento