rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Gioiosa Jonica-StiloMonasterace 1-2: colpo esterno per i gialloblù nel derby

Uno-due terribile dei ragazzi di Caridi, non basta il gol gioisano di Criniti

Il derby reggino tra il Gioiosa e lo StiloMonasterace si chiude con un preziosissimo successo per la formazione ospite, che dunque si può avvicinare alla salvezza diretta. Continua invece il momento negativo del Gioiosa che dopo quella di Sersale rimedia un’altra sconfitta.

Il primo gol della partita arriva al 24': angolo dalla destra battuto da Giuseppe Papaleo con Coluccio che colpisce di testa anticipando il diretto avversario.

Passano solo quattro minuti e lo Stilomonasterace trova il gol del raddoppio grazie ad un bellissimo contropiede concluso da Florio che supera Commisso con un preciso tiro in diagonale. Il doppio svantaggio costringe mister Galati ad effettuare due cambi facendo entrare gli attaccanti Criniti e Tromba.

L’unica palla gol peripadroni di casa arriva al 45’ ed è una invenzioni di lentile che colpisce la traversa con un bellissimo tiro al volo da fuori area.

La ripresa si apre con un calcio di punizione battuto da Matteucci tiro debole Commisso para senza problemi. Al 67’ si riapre la partita grazie a Criniti che segna direttamente da calcio d’angolo.

L’ultima occasione della partita arriva al 76’ con Matteucci che su calcio di punizione serve Coluccio stavolta il colpo di testa del difensore non centra lo specchio della porta

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Gioiosa Jonica-StiloMonasterace 1-2: colpo esterno per i gialloblù nel derby

ReggioToday è in caricamento