rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Morrone-Bocale 2-0: niente da fare per i biancorossi, Saviano inizia con un ko

La squadra cosentina mette al tappeto i reggini con una rete per tempo

Il Bocale esce battuta dalla sfida sul campo della Morrone e resta pesantemente invischiata in zona playout. La seconda esperienza in panchina di Cosimo Saviano si avvia con un ko

Al 7’ è di Tuoto il primo squillo della gara. Ma il tiro dell’esterno d’attacco granata è debole e Marino controlla senza affanni. La gara è abbastanza bloccata. La Morrone fa un po’ fatica a costruire occasioni visto l’atteggiamento molto attento degli ospiti. Bisogna attendere il minuto 28 per una nuova chance. La parata di Marino su Nicoletti, questa volta, è molto più impegnativa. Al 35’ la Morrone passa. Punizione di Cardamone che, deviata dalla barriera, diventa buona per la testa di Pansera. Sponda del capitano per Misuri che in mezza rovesciata trova il bersaglio grosso.

Nella ripresa la Morrone al primo affondo raddoppia. Cross di Nicoletti per Amendola che, di testa, trova il 2-0 per i granata. a seconda rete subìta è una mazzata per il Bocale che praticamente non si vede mai dalle parti di Pellegrino. E’ la Morrone che potrebbe invece triplicare almeno in due occasioni. Sulla prima il nuovo entrato Celestino tira un bolide dal limite dell’area che sfiora l’incrocio. Poi è Marino a negare la doppietta a Misuri. Il portiere ospite si oppone con una bella parata sulla conclusione del 10 granata.

Il Bocale deve cercare di non mollare il gruppone e tornare a fare punti pesanti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Morrone-Bocale 2-0: niente da fare per i biancorossi, Saviano inizia con un ko

ReggioToday è in caricamento