rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Eccellenza, Morrone-Bovalinese 5-0: Trombino record, reggini verso la retrocessione

Ennesima sconfitta pesante per la formazione reggini, che vede oramai il declassamento

La Morrone batte 5-0 la Bovalinese, sfrutta i capitomboli di Paolana e Reggiomed e si porta a -2 dal secondo posto in classifica occupato dai tirrenici. In più Trombino, con una tripletta, eguaglia lo storico record di marcature di Fiorino. Il muro dei 30 gol, infranto dello storico attaccante della Palmese, resisteva da 28 anni. Per il team di Criniti rischio concreto della retrocessione diretta.

Il vantaggio arriva dopo appena quattro giri d’orologio: Cardamone scodella una punizione in mezzo per la testa di Pansera che fa la sponda. Trombino gonfia la rete per il suo primo gol. Il raddoppio a stretto giro. Tuoto si smarca sulla destra, si porta la palla sul piede preferito e calcia con forza sotto la traversa non lasciando scampo al pipelet avversario: 2-0. La giornata di grazia dei granata è certificata al 18’ quando il capocannoniere del campionato sfrutta uno svarione dei reggini e deposita comodamente in rete.

Trombino eguaglia Fiorino al 22’ quando con un tap-in rende gloria alla sgroppata di Prete che aveva impegnato Baleani, battuto ancora prima del break da Raimondo per il 5-0.

Ultime tre giornate per la squadra reggina per accedere almeno agli spareggi salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Morrone-Bovalinese 5-0: Trombino record, reggini verso la retrocessione

ReggioToday è in caricamento