rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Morrone-Brancaleone 1-2: la matricola non finisce più di stupire, altri tre punti dal sapore playoff

La squadra rossoblù passa anche in casa dei cosentini e si avvicina al secondo posto

Il Brancaleone non finisce più di stupire. Anche la Morrone deve inchinarsi al cospetto della matricola di Alberto Criaco, straordinaria in difesa e cinica e concreta in fase di attacco.

Al 12’ la Morrone passa in vantaggio. Azzinnari sfonda sulla sinistra, mette la palla in mezzo, dove Bilotta trova finalmente il gol. Al 30’ il Brancaleone pareggia. Errore in uscita dei granata che permette a Candito di involarsi a tu per tu con Pellegrino. E’ bravo il numero 11 reggino a superare il portiere granata e rimettere in equilibrio la gara.

Nella ripresa ricomincia bene la Morrone. Dapprima ci prova Salerno, ma Lagana para. Poi, sugli sviluppi di un corner, Nicolò Barbieri colpisce il palo interno, Nicoletti la ribadisce in gol ma per il guardalinee è fuorigioco. Rete annullata. Al 15’ Nicoletti tira troppo centrale. Tre minuti dopo, il gol che decide la gara per gli ospiti. Schema da calcio d’angolo, cross in mezzo e Borrello, tutto solo, la mette alle spalle di Pellegrino. Ci sarebbe ancora tempo ma la difesa del Brancaleone diventa ermetica e gli attacchi dei padroni di casa sbattono sistematicamente su di essa.

Il Brancaleone sogna, ora il secondo posto è lì vicino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Morrone-Brancaleone 1-2: la matricola non finisce più di stupire, altri tre punti dal sapore playoff

ReggioToday è in caricamento