rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Paolana-Bocale 1-0: biancorossi ancora ko, il baratro è vicino

La squadra reggina chiude addirittura in sette uomini, il rischio retrocessione diretta è quanto mai concreto

Arriva al "Tarsitano" una dolorosa sconfitta per il Bocale ADMO, colpito a freddo dalla Paolana, rete al 3' con Neves che insacca una corta respinta di Marino sul tiro di Azzinnaro. Locali pericolosi con la punizione di Corapi che coglie la traversa, poi Marino in uscita ferma Azzinnaro. Buone chance biancorosse non sfruttate da Buda e Scoppetta. Mister Saviano ridisegna la squadra con due cambi alla mezz'ora ma al riposo è sempre 1-0.

Nella ripresa portieri quasi inoperosi, Marino blocca un tiro di Martello, poi è Sapone a calciare alto da posizione defilata. Doppia opportunità di testa per la Paolana, poi fioccano i rossi nei confronti del Bocale: espulsione diretta per Manganaro al 75', eccessivo il secondo giallo a Sapone all'84', ingenui i due rimediati da Gille al 91' (nello spazio di un minuto), infine anche il secondo per Buda appare troppo punitivo.

La squadra biancorossa è davvero ad un passo dal baratro e domenica avrà la sfida alla Gioiese, senza quattro calciatori e con i Viola vogliosi di festeggiare il salto in D.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Paolana-Bocale 1-0: biancorossi ancora ko, il baratro è vicino

ReggioToday è in caricamento