rotate-mobile
Calcio

Eccellenza e Promozione, lunedì 5 settembre i calendari della stagione 2022-2023

Si torna in presenza dopo due anni, cerimonia al Centro Tecnico Federale di Catanzaro

Dopo due anni di dirette streaming, torna in presenza la presentazione dei calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione. Si terrà, infatti, Lunedi 5 Settembre alle ore 17:00 presso la sala convegni del CR Calabria la presentazione dei calendari dei massimi campionati regionali per la stagione sportiva 2022/2023. 

Alla kermesse parteciperanno anche gli allenatori ed i capitani delle società nonchè i direttori di gara per un sereno confronto sull'imminente inizio dei campionati.

Prima della presentazione dei calendari, verranno consegnati i premi disciplina alle società vincitrici le rispettive classifiche dei campionati di Eccellenza, Promozione e Under 19 Regionale, ossia Morrone (Eccellenza),  Juvenilia Roseto C.S. (Promozione A), Brancaleone (Promozione B) e Gioiosa Jonica (Under 19).

Saranno inoltre premiate le società che si sono aggiudicate la classifica del Premio Giovani 21/22, la speciale graduatoria di merito istituita dalla LND per le compagini che hanno utilizzato il maggior numero di giovani, vale a dire Reggiomediterranea per l’Eccellenza, San Fili e Ravagnese per la Promozione.

Spazio anche per i riconoscimenti agli allenatori che hanno conquistato la vittoria dei campionati: Renato Mancini (Locri), Claudio Morelli (Promosport), Alberto Criaco (Brancaleone) e Giuseppe Verduci (Morrone U19). Riconoscimenti anche per i capocannonieri dei campionati 21/22 Alfredo Trombino (Morrone – Eccellenza), Alessio Colosimo (Promosport – Promozione A) e Davide Giglio (Sporting Catanzaro Lido – Promozione B).

Saranno premiati anche  gli arbitri del CRA Calabria che hanno ricevuto la promozione in Commissione Arbitri Interregionale: Francesco Aureliano (Sez. Rossano), Ernesto Lepera (Sez. Rossano), Pasquale Gatto (Sez. Lamezia Terme), Alessandro Femia (Sez. Locri) ed Emmanuele Boccuzzo (Sez. Reggio Calabria).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza e Promozione, lunedì 5 settembre i calendari della stagione 2022-2023

ReggioToday è in caricamento