rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, ReggioMed-GallicoCatona 0-0: nervosismo e occasioni, il derby si chiude a reti bianche

Al Longhi Bovetto sfida molto calda, ma alla fine un punto a testa che non fa felice nessuna

Il derby reggino tra ReggioMed e GallicoCatona si chiude a reti bianche ed è un risultato che lascia con l'amaro in bocca entrambi i team.

Match giocato a viso aperto,Al 3’ GallicoCatona pericoloso con Sofrà che impegna Morabito dalla distanza. Risponde la ReggioMed con una veloce azione conclusa da Salvador. Al 20’, ancora Sofrà ma Morabito respinge. Al 24’, ci prova l’ex Takyi ma l’estremo difensore locale devia la sfera in angolo. Locali pericolosi con un colpo di testa del bomber Fioretti che Praticò fa suo con precisione di intervento. Prima dell'intervallo, rosso per Fayè e Fioretti per reciproche scorrettezze.

Ad inizio ripresa, grande occasione per Lavrendi che non trova lo specchio della porta. Rispondono i locali con Trepat che chiude fuori. Ospiti pericolosi con una conclusione in acrobazia di Sofrà che Morabito sventa con facilità. Su due errori difensivi del GallicoCatona, i locali non ne approfittano con Trepat che spara alto e con Salvador che chiama Praticò ad un grande intervento.

Reti bianche e obiettivi immutati per entrambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ReggioMed-GallicoCatona 0-0: nervosismo e occasioni, il derby si chiude a reti bianche

ReggioToday è in caricamento