rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, ReggioMed-Morrone 1-1: i reggini conquistano il secondo posto

Pareggio contro la squadra cosentina, ora la sfida playoff contro l'Acri

Missione compiuta, la ReggioMed pareggia in casa contro la Morrone e visto anche il contemporaneo pari della Paolana sul terreno del Gioiosa, si conferma al secondo posto della classifica del torneo di Eccellenza. Ai playoff ora è in programma la sfida all'Acri.

La Reggiomed passa in vanatggio al minuto 36. Numero sulla fascia di Gonzalez che la mette in mezzo per Lancioni che finalmente trova la gioia del gol.

Proprio sui titoli di coda del primo tempo, arriva il pareggio della Morrone. Fallo di mani in area dei padroni di casa e l’arbitro indica il dischetto. Dagli undici metri Trombino fa 34 in stagione e 1-1 nel match.

La ripresa inizia sempre con il duello tra Lancioni ed Andreoli. Il portiere della Morrone salva al minuto 11 su un colpo di testa dell’attaccante di casa. Al 33’ altra chance per la Reggiomed. ma il tiro degli avanti reggini termina alto di pochissimo. Al 38’ si rivede in avanti la Morrone ma Morabito è bravissimo a salvare sul tiro di Prete dal limite. Al 40’ la gara vive l’emozione più grande. In un’azione potrebbero vincerla entrambe. Dapprima può far gol la Morrone ma Barbieri, tutto solo, calcia addosso a Morabito. Sul capovolgimento di fronte è bravissimo Andreoli: salvataggio spettacolare con la mano di richiamo sul tiro di Puntoriere che certifica l’1-1 finale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ReggioMed-Morrone 1-1: i reggini conquistano il secondo posto

ReggioToday è in caricamento