rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Calcio

Eccellenza, ReggioMed-StiloMonasterace 1-2: colpo gialloblù al Longhi Bovetto

Pesa il rosso ad inizio gara comminato al portiere di casa Morabito

Lo StiloMonasterace passa al Longhi-Bovetto di Croce Valanidi. La compagine ospite strappa tre punti vitali per chiudere i conti con la salvezza diretta nel torneo di Eccellenza. Per la ReggioMed un altro ko che permette alla Morrone di agganciarla al secondo posto, ora insidiato anche dalla Paolana

Match condizionato dall'espulsione del portiere Morabito dopo soli 14' di gioco per una spericolata uscita fuori area per anticipare la giocata di un avversario. Espulsione duramente contestata dalla ReggioMed.

Partono bene i locali che al 2' colpiscono la traversa con lo spagnolo Gonzalez. Trascorre qualche minuto ed ospiti pericolosi con Andrada che chiama Morabito alla deviazione. Al 15', l'espulsione del portiere Morabito,  per una spericolata uscita fuori area: sulla conseguente punizione la formazione ospite trova la rete del vantaggio con Mateucci che insacca alle spalle del giovanissimo De Benedetto, classe 2004.

Al 40' arriva il raddoppio dello StiloMonasterace: su un traversone dalla destra, l'esperto Papaleo non ha alcun problema a depositare in fondo alla rete. Al 24', doppia espulsione per reciproche scorrettezze per Dalloro e Aiello.

Al 35' Puntoriere, dal dischetto, dimezza lo svantaggio. L'arbitro ristabilisce la parità in campo mandando negli spogliatoi Scrivo per doppia ammonizione.

Nei minuti di recupero, occasionissima per Lancioni ma Stillitano si supera salvando vittoria e tre punti.

Per la ReggioMed ora la difficile sfida di Acri, lo StiloMonasterace riceverà invece lo Scalea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ReggioMed-StiloMonasterace 1-2: colpo gialloblù al Longhi Bovetto

ReggioToday è in caricamento