rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, ReggioMed-Promosport 1-1: botta e risposta nello scontro di alta classifica

Un punto a testa che allontana ulteriormente i lametini dalla vetta e mette a rischio il posto playoff per la squadra reggina

Pareggio tra ReggioMed e Promosport, un punto a testa che allontana ulteriormente i lametini dalla vetta e mette a rischio il posto playoff per la squadra reggina.

Gara aggressiva e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, sin dai primi minuti. La prima occasione della gara capita sulla testa di De Nisi, al minuto 7: il suo tentativo, sugli sviluppi di un corner battuto da capitan Scozzafava, finisce alto. Due minuti più tardi arriva la risposta dei padroni di casa. Puntoriere allarga su Salvador, sterzata e tiro sul primo palo: Spagnulo c'è e risponde alla grande. Al 13' arriva il vantaggio della ReggioMed: lancio di Perri dalla difesa intercettato e imbucata immediata, Puntoriere si fa trovare pronto tra le linee e beffa il portiere ospite in uscita. Al 35esimo ci prova Scozzafava dalla lunga distanza, tiro alto. Sul finire del primo tempo, nel primo dei due minuti di recupero assegnati dal direttore di gara, arriva il pari biancoazzurro. Villella prova il jolly dalla lunga distanza e buca Morabito, non impeccabile nell'occasione.

Nel secondo tempo la Promosport spinge sull'acceleratore ma non riesce a trovare il guizzo vincente. Neanche un minuto sul cronometro e Angotti prova il tiro a incrociare da fuori: questa volta Morabito si distende e blocca. Al 71' si vede la ReggioMed: colpo di testa di Foti e gran risposta di Spagnulo, che devia in calcio d'angolo. All'88esimo Villella vicino alla doppietta: conclusione potente che termina di poco alto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, ReggioMed-Promosport 1-1: botta e risposta nello scontro di alta classifica

ReggioToday è in caricamento