rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Scalea-Brancaleone 2-1: rossoblù rimontati e ko di misura

La rete di Dantroccoli illude la squadra di Criaco, la doppietta di Sanna regala i tre punti ai biancostellati

Il Brancaleone si conferma squadra quanto mai ostica e rognosa, ma lo Scalea riesce a rimontare e a tenersi i tre punti.

Pronti via e ospiti in vantaggio. Pressing alto a destra che mette in crisi lo Scalea, Dantraccoli ne approfitta e scarica un destro potente da pochi metri tra le gambe di un incolpevole Calandra: sono passati appena quattro minuti dall'avvio del match.

Al 16' il pari frutto di uno svarione difensivo: Nucera appoggia indietro di testa al suo portiere ma non trova la giusta misura, Sanna è rapido e col pallonetto beffa Lagana. 

Passano appena quattro minuti e la squadra cosentina raddoppia e passa in vantaggio: assist di Bruzzese ancora per Sanna, deviazione con la difesa sorpresa. Pochi istanti prima
Montero aveva sfiorato il palo alla destra di Calandra mentre a 7’ dalla fine del primo tempo il colpo di testa di Dantraccoli è fermato dalla traversa.

Nella ripresa lo Scalea ha subito il pallone del 3 a 1: Perri conquista con caparbietà un calcio di rigore, Sanna, in giornata di grazia si incarica della battuta ma Laganà intuisce e devia.

La gara si spegne e si accende il nervosismo, il Brancaleone non riesce a trovare la rete del pareggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Scalea-Brancaleone 2-1: rossoblù rimontati e ko di misura

ReggioToday è in caricamento