rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Sersale-Bocale 2-0: doppio Nesticò spegne le velleità dei reggini

Sconfitta pesante nello scontro salvezza per la squadra di Saviano

Vittoria preziosa per il Sersale che ottiene i tre punti contro un’avversaria diretta nella corsa salvezza, per il Bocale un ko che spegne l'entusiasmo post-vittoria nel derby contro il GallicoCatona.

Il Bocale cerca di imbrigliare i padroni di casa, ma il Sersale appare sin dall’inizio grintoso e determinato nel cercare di conquistare l’intera posta in palio. Nel primo tempo la gara è in equilibrio, ma è il Sersale a rendersi pericoloso creando buone occasioni da rete, con il portiere Marino che riesce a sventare i pericoli. Il Bocale reagisce su un'azione nata da un calcio di punizione, impegnando Camastra.

Nella ripresa il match cambia padrone, al 65’ Nesticò sigla il gol del vantaggio, il Bocale cerca di reagire, ma subisce la determinazione dei padroni di casa che vogliono mettere al sicuro il risultato. E difatti al minuto 79' assist di Gaspar per il solito Nesticò, che realizza la marcatura del definitiovo 2-0. 

I reggini colpiscono il palo su colpo di testa da Cormaci su punizione di Isabella. Il Sersale cerca il tris nel finale e Marino è bravo ad evitare un passivo più pesante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Sersale-Bocale 2-0: doppio Nesticò spegne le velleità dei reggini

ReggioToday è in caricamento