rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Sersale-Bocale 0-1: che impresa per la squadra biancorossa!

Il team di Saviano mantiene la categoria grazie alla rete in pieno recupero di Totò Cormaci

Epilogo a sorpresa nel playout tra il Sersale e il Bocale, con il successo della squadra del patron Cogliandro che mantiene la categoria dopo una stagione di grande sofferenza. Per i giallorossi retrocessione dopo dodici stagioni al top, con un'annata addirittura disputata in serie D.

La partita durante i tempi regolamentari ha fatto vedere un Sersale più manovriero, ma è stato Gaspar ad avere le occasioni più ghiotte, al 29’ con Marino che dice no col palo ed al 46' con un’altra parata.

I tempi supplementari sono più accesi. Cormaci sferza per ben due volte Camastra. Successivamente Marino viene espulso per un intervento falloso su Nesticò

Nonostante questa inferiorità numerica i reggini non demardono e si spingono con l’assalto all’arma bianca. Proprio a recupero inoltrato la squadra biancorossa ottiene due corner consecutivi, portando in area anche il portiere. Sugli sviluppi del secondo, Cormaci trova in pieno recupero il colpo del ko che manda all’inferno la squadra sersalese e regala una grande impresa ai ragazzi di Saviano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Sersale-Bocale 0-1: che impresa per la squadra biancorossa!

ReggioToday è in caricamento