rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, Sersale-Brancaleone 2-1: illusione rossoblù, rimonta giallorossa

Dantroccoli porta avanti i suoi, poi blackout per i ragazzi di Criaco a cavallo tra primo e secondo tempo

Il Brancaleone cade a Sersale, frutto del blackout a cavallo tra primo e secondo tempo: i ragazzi di Criaco restano in una posizione di classifica sin qui tranquilla.

Il primo tempo vede il Brancaleone fare la partita e mettere in grande difficoltà il Sersale, tanto da andare in vantaggio al 22’ con Dantraccoli servito di testa da Nucera, azione frutto di uno schema su palla inattiva. I locali cercano la reazione ma gli ospiti controllano con facilità le folate offensive degli avversari.

Al minuto 44’ la svolta della gara, un disimpegno sbagliato del difensore Morabito libera il giovane Merante, che entra in area e realizza un eurogol con un preciso tiro agiro, siglando il pareggio per il Sersale. Il Brancaleone nel secondo tempo non sembra entrare in campo e il Sersale inizia a spingere forte, trovando al 47’ il gol del vantaggio con Scalise che sotto porta di misura mette in rete.

Il Sersale spinge forte e sfiora più volte il tris, che però non arriva. In compenso, la squadra di casa strappa tre punti quanto mai preziosi in chiave salvezza.

Il Brancaleone sarà chiamato al riscatto sabato prossimo contro lo StiloMonasterace.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Sersale-Brancaleone 2-1: illusione rossoblù, rimonta giallorossa

ReggioToday è in caricamento