rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza, Soriano-ReggioMed 1-1: gli amaranto ripresa nei secondi finali

Franzò illude la squadra di Sorgonà, Chiarello di testa riprende la squadra reggina

La ReggioMed di Sorgonà si morde le mani per essere stata ripresa nei secondi finali dal Soriano e aver solo accarezzato un successo che avrebbe avvicinato gli amaranto al secondo posto.

Il Soriano paga la consueta incapacità di pungere negli ultimi 20 metri: Chiarello e compagni giocano anche un buon calcio, ma manca qualità e cattiveria sotto porta. La ReggioMed si è dimostrata sorniona soprattutto nel corso del primo tempo provando a pungere soprattutto col vivace Puntoriere. E' proprio del numero 10 l’occasione migliore del primo tempo: una sua percussione offensiva in area è prontamente bloccata dall’ottimo Lautaro

Nella ripresa ospiti convinti di cercare il gol successo, ma l’occasione migliore la crea il Soriano all'80’: Macri trova una grande traiettoria dal limite con un destro sul secondo palo sul quale è arrivata la grandissima risposta in angolo di Morabito. Passano 2’ e la ReggioMed trova il vantaggio: angolo dalla sinistra ed il neo entrato Franzò di testa trafigge Lautaro.

Il Soriano prova il forcing per il pareggio e alla fine del recupero arriva il pari, sempre da calcio d’angolo: è Chiarello a trovare i tempi giusti per colpire e trovare il gol del definitivo 1-1.

La ReggioMed attesa dal recupero contro la Morrone, dove deve cercare di blindare il posto playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, Soriano-ReggioMed 1-1: gli amaranto ripresa nei secondi finali

ReggioToday è in caricamento