rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, StiloMonasterace-Morrone 1-0: gran colpo gialloblù, zona playoff vicina

Pali e traverse colpiti dai calciatori di casa, ci pensa Papaleo a strappare il successo

Colpo da grande dello StiloMonasterace che batte meritatamente in casa la Morrone e vola ai primi posti della classifica.

Al 14’ locali avanti con Rocca ma Pellegrino respinge di pugno. Al 28’ occasione colossale per la Morrone ma Mattia Barbieri, servito da Nicoletti, spreca da pochi passi. Al 42’ Mateucci sfiora il palo per lo Stilomoasterace. È il preludio al gol che arriva un minuto dopo. Sugli sviluppi di un corner, Papaleo sfrutta una sponda e porta avanti i suoi. Nel recupero reggini vicinissimi al raddoppio per il palo colpito da Belluzzi.

Arriva la reazione della Morrone. Dapprima è Nicoletti a sfiorare il pareggio, poi sale in cattedra Stillitano bravissimo a salvare la sua porta sul tentativo di Tuoto. I granata spingono forte ma lo Stilomoasterace è sempre pronto a ripartire. Proprio su un contropiede nel finale,ancora Martinez ha la chance per chiudere la gara ma il 10 di casa colpisce la traversa dopo essersi presentato a tu per tu con Fiorino, che nella ripresa ha sostituito Pellegrino.

Nel prossimo turno la squadra di Caridi renderà visita al Brancaleone per puntare alla zona playoff.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, StiloMonasterace-Morrone 1-0: gran colpo gialloblù, zona playoff vicina

ReggioToday è in caricamento