rotate-mobile
Calcio

Reggina, Saladini: "Fiducia nella giustizia sportiva. Presentato piano per debiti accurato e sostenibile"

Il patron amaranto torna a parlare di distanza di qualche mese e tratta numerosi temi clou

Felice Saladini, patron della Reggina, ha parlato ai microfoni di Sky prima del match di Frosinone, come riportato da tmw:

"Credo che la situazione extracampo non deve condizionare il lavoro che abbiamo svolto in tutto l'anno con i ragazzi, la squadra, con il mister che è il nostro grande valore aggiunto e continua ad esserlo. E' un momento in cui la giustizia sportiva deve fare ancora il suo corso e speriamo che venga fatto il percorso corretto. Sono fiducioso nella giustizia sportiva, ho fiducia nelle istituzioni sportive, abbiamo presentato il nostro piano di ristrutturazione del debito, abbiamo messo in moto tutta la macchina organizzativa per presentare un piano accurato e sostenibile che possa dare futuro alla società. Siamo fiduciosi da questo punto di vista perché abbiamo lavorato con trasparenza e correttezza".

L'imprenditore lametino ha inteso confermare Inzaghi: "Noi abbiamo un percorso di tre anni insieme ad Inzaghi e quello dobbiamo seguire.Siamo anche partiti in ritardo. Per me questo è il primo anno di scuola. Abbiamo salvato la Reggina, perché se non fossi intervenuto io sarebbe fallita e sarebbe dovuta ripartire da zero. Ad un anno di distanza siamo in lotta per i playoff, abbiamo risanato una società dai debiti delle stagioni pregresse e penso possa essere un buon primo anno"

Saladini sulle ambizioni: "Il pensiero di fare le cose in grande c’era, c’è e continua ad esserci. La Reggina deve costruire quel traguardo importante. Lo merita la città, lo merita la Calabria ed è quello che mi ha spinto ad investire nella Reggina. Inzaghi è il nostro valore aggiunto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Saladini: "Fiducia nella giustizia sportiva. Presentato piano per debiti accurato e sostenibile"

ReggioToday è in caricamento