rotate-mobile
Calcio

GallicoCatona, il bilancio di Polito: "Raggiunti molti obiettivi, ora pensiamo al futuro"

Le parole del massimo dirigente del team del comprensorio gallicese-catonense

Nino Polito, presidente del GallicoCatona, ha voluto tracciare un bilancio della staguione del team reggino, andata in archivio con la permanenza nel massimo torneo regionale:

"Abbiamo realizzato tutti gli obiettivi, mantenimento della categoria, valorizzazione del settore giovanile e rapporto stringente con il territorio. Abbiamo allestito un rganico con molti elementi del territorio, c'è stato un rendimento altalenante, abbiamo cambiato due volte il tecnico e questo ha creato qualche problema di governabilità della rosa. Si poteva fare di più, l'equilibruio tra bravi e volenterosi non è sempre stato al meglio".

Continua Polito: "L'annata dei giovani del GallicoCatona è stata eccezionale, abbiamo valorizzato notevolmente alcuni ragazzi e abbiamo raggiunto risultati importanti, come la finale Juniores".

Ora il futuro: "La società è sempre aperta a nuove e qualificate figure dirigenziali e collaborative. A breve ci sarà un'assemblea pubblica dove ascolteremo suggerimenti e proposte. Bisogna certamente migliorare l'organizzazione per aumentare le entrate e diminuire le spese"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GallicoCatona, il bilancio di Polito: "Raggiunti molti obiettivi, ora pensiamo al futuro"

ReggioToday è in caricamento