rotate-mobile
Calcio

L'Italia Under 21 torna a giocare a Reggio Calabria: lunedì 27 marzo amichevole contro l'Ucraina

Lo stadio Oreste Granillo torna ad ospitare una gara degli Azzurrini a distanza di 21 anni

Prima la trasferta in Serbia, poi la sfida allo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria contro l'Ucraina. La Nazionale Under 21 tornerà in campo venerdì 24 e lunedì 27 marzo per le ultime due prove generali in vista della fase finale dell'Europeo, che vedrà impegnati gli Azzurrini a giugno in Romania, in un girone completato da Norvegia, Svizzera e Francia. 

La Nazionale Under 21 che tornerà a giocare a Reggio Calabria a distanza di oltre 21 anni dal match contro la Polonia del novembre del 2001, valido per le qualificazioni all'Europeo e terminato 0-0

Scrive la Reggina in merito:

La FIGC ha, da poco, ufficializzato l'impegno degli Azzurrini in amichevole contro l'Ucraina. La squadra del selezionatore Paolo Nicolato giocherà allo stadio Oreste Granillo lunedì 27 marzo. Si tratta di un ritorno atteso oltre vent'anni. La Reggina, in linea con il suo percorso di crescita, onorata per questa scelta della Federcalcio, metterà a disposizione delle due squadre le proprie strutture. La città di Reggio Calabria e i reggini garantiranno invece la solita, straordinaria ospitalità agli avversari ucraini e alla nostra Nazionale Under 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Italia Under 21 torna a giocare a Reggio Calabria: lunedì 27 marzo amichevole contro l'Ucraina

ReggioToday è in caricamento