rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, concesso fino al 30 giugno il Centro Sportivo Sant’Agata 

“Sono molto contento di rientrare in un impianto che ritengo propedeutico alla crescita del club amaranto”, ha dichiarato il presidente Virgilio Minniti 

La LFA Reggio Calabria ha ricevuto in consegna dalla Città metropolitana di Reggio Calabria la concessione in uso temporaneo, esattamente fino al 30 giugno, del Centro Sportivo Sant’Agata.

E' stata l'unica società ad aver presentato manifestazione d’interesse. Il presidente Virgilio Minniti, acquisita nel primo pomeriggio la disponibilità, ha dichiarato: “Sono molto contento di rientrare in un impianto che ritengo propedeutico alla crescita del club amaranto”. La dirigenza "ringrazia le istituzioni locali per la celerità nel disbrigo delle pratiche burocratiche", si legge nella nota ufficiale della LFA Reggio Calabria.

Previsto un canone mensile di 5.000,00 euro più 30.000,00 attraverso una fidejussione assicurativa per il corretto adempimento del contratto. La squadra allenata da Bruno Trocini, galvanizzata dalle quattro vittorie di fila conquistate a fine anno, potrà preparare, quindi, nel migliore dei modi e con la necessaria serenità anche dal punto di vista logistico-organizzativo i prossimi impegni proposti dal campionato di serie D, a cominciare dal match di domenica contro l'Acireale, che dovrà fare a meno dell'ariete Giorgio Cicirello, fermato dal giudice sportivo.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, concesso fino al 30 giugno il Centro Sportivo Sant’Agata 

ReggioToday è in caricamento