rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo il pari contro il San Luca: "Buona gara nonostante condizione fisica inesistente"

Le parole dell'allenatore amaranto dopo il pareggio sul campo di Locri

Bruno Trocini, tecnico della LFA Reggio Calabria, ha parlato nel post-gara dopo il pari contro il San Luca in quel di Locri:

"Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo rischiato praticamente nulla. La nostra é una squadra che chiaramente non ha conoscenze e la condizione non è accettabile, in ogni caso abbiamo dato tutto. Abbiamo scoperto un po' di ragazzi, anche gli Under entrati a gara in corso. La qualità tecnica superiore ci ha permesso di comandare la partita, ma é mancato lo spunto fisico, le gambe non giravano bene. Siamo partiti con un punto fuori casa".

Sulla qualità: "Certamente abbiamo un centrocampo importante, ma la verità é che molti sono arrivati giorno dopo giorno". 

Il mister è intervenuto poi sulle scelte e sugli under: "I ragazzi sanno che resteranno fuori per la questione degli Under. Per me Martiner e Provazza sono prontissimi".

Sul mercato: "Arriveranno certamente altri innesti". Ed infine il passaggio sulla tifoseria: "Non dobbiamo chiedere nulla, ma mostrarci all'altezza di questa tifoseria".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo il pari contro il San Luca: "Buona gara nonostante condizione fisica inesistente"

ReggioToday è in caricamento