rotate-mobile
Calcio

LFA Reggio Calabria vs Lamezia Terme, Trocini: "I ragazzi hanno fatto una grande partita, ci tenevano tanto"

Le parole dell'allenatore amaranto dopo il trionfo sulla formazione lametina di Saladini

Bruno Trocini, tecnico della LFA Reggio Calabria, è intervenuto in sala stampa dopo il netto successo sull'FC Lamezia Terme:

"La squadra ha avuto un giorno libero nell'ultimo mese, stanno facendo un lavoro straordinario, devo fare loro i complimenti. Non è assolutamente facile, giocare con questo ritmo è fuori da ogni logica. Oggi abbiamo difeso più bassi, abbiamo dato meno spazi all'avversaria. I ragazzi hanno fatto una grande partita, sapevano benissimo il peso della partita, ci tenevano tanto a vincere questa partita per mille motivi. I ragazzi meritano grande sostegno per quello che stanno facendo".

Trocini sottolinea: "Giocare ogni tre giorni è disumano, domani non possiamo lavorare, sopratutto coloro che oggi hanno giocato. Stiamo facendo qualcosa di unico e di mai visto, loro davvero ce la mettono tutta ogni giorno".

Sulla prova odierna: "In questa fase io sto ancora valutando la rosa a mia disposizione. Altamura non lo ho mai visto giocare in un campo da 11, mi sono preso dei rischi, non volevo mettere Coppola contro i giganti della loro difesa. Siamo in una fase cruciale del match e noi ancora ci stiamo conoscendo. Indubbiamente dobbiamo migliorare, ma vanno fatti solo i complimenti ari ragazzi. Ora pensiamo a Ragusa, poi Trapani e poi alla prossima, vedremo dove arriveremo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria vs Lamezia Terme, Trocini: "I ragazzi hanno fatto una grande partita, ci tenevano tanto"

ReggioToday è in caricamento