Lunedì, 22 Luglio 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo la vittoria contro l'Igea: "Fondamentale la vittoria, ma gli ultimi giorni non sono stati facili"

Le dichiarazioni del trainer amaranto dopo il successo sulla formazione barcellonese che chiude il 2023

Bruno Trocini, allenatore della Reggio Calabria, è intervenuto in sala stampa dopo il successo casalingo sull'Igea Virtus:

"Era importante vincere perché fare questo filotto era vitale per noi. Oggi non siamo stati bellissimi però raramente le partite prenatalizie prima della sosta sono belle. Non è stato neanche facile, ieri e oggi sono state due giornate state particolari, in mezzo agli scatoloni, perché dovevamo lasciare il Sant’Agata. In questo senso è stato anche brutto perché il centro è diventato un po’ anche casa nostra".

Sul lavoro durante la sosta, campo permettendo: "Adesso aspettiamo le comunicazioni dal punto di vista logistico. Noi dovremmo rientrare il 27 ma c’è gente a cui deve essere trovata sistemazione, il vitto e alloggio, perché alloggiava al Sant’Agata. L’idea è di fare un lavoro diverso, quindi dal punto di vista fisico, quando abbiamo iniziato ci siamo messi subito a giocare. Ora l’idea è di farli lavorare parecchio in questa sosta".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini dopo la vittoria contro l'Igea: "Fondamentale la vittoria, ma gli ultimi giorni non sono stati facili"
ReggioToday è in caricamento