Lunedì, 15 Luglio 2024
Calcio

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia del Ragusa: "Non dobbiamo sottovalutarli, noi un pò malconci"

Le parole della vigilia del tecnico amaranto che deve replicare il successo di mercoledì per non perdere di vista le prime

Bruno Trocini, tecnico della LFA Reggio Calabria, ha parlato ai canali del club amaranto alla vigilia del match sul campo del Ragusa.

Si ritorna subito in campo, partiamo dalle condizioni fisiche della squadra, si recupera qualche giocatore?

“Purtroppo no. Usciamo malconci dalla gara con il Lamezia. Cham, Zanchi e Rosseti non sono ancora totalmente recuperati e Parodi non sarà disponibile per domenica. Oltre a Barillà, le cui condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ci sono diversi giocatori che non sono al meglio. Col Ragusa sarà l’ottava partita in meno di un mese, dobbiamo stare sul pezzo e non possiamo fermarci”.

La netta vittoria con il Lamezia può far abbassare la concentrazione dei calciatori amaranto?

Assolutamente no. Come sempre, dall’inizio di questa stagione, la squadra sta lavorando duramente e con la giusta concentrazione. Credo che questi ragazzi vadano sostenuti ogni giorno di più".

Che partita si aspetta con il Ragusa?

La classifica non deve ingannare. Il Ragusa è una squadra ben costruita e non sarà assolutamente una partita facile. Dovremo essere bravi a leggere le varie situazioni e a interpretare i momenti che cambieranno di volta in volta durante i novanta minuti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LFA Reggio Calabria, Trocini alla vigilia del Ragusa: "Non dobbiamo sottovalutarli, noi un pò malconci"
ReggioToday è in caricamento