rotate-mobile
Calcio

Reggina, Inzaghi commenta la vittoria di Perugia: "Speriamo possa essere la gara svolta"

Il tecnico amaranto commenta con soddisfazione il successo della sua squadra al Curi

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il successo di Perugia:

"Sono molto contento per i ragazzi, già a Genova meritavamo di più. Ho visto il giusto atteggiamento, dovevamo solo trovare l'episodio giusto per sbloccarci, sapevo che la squadra voleva la gara della svolta. Ho fatto vedere loro la classifica, che in caso di vittoria sarebbe stata importante. Giochiamoci con il sorriso le ultime sette partite. Non era facile stasera, non siamo partiti bene, ma la squadra ha reagito bene e nel finale dovevamo fare il quarto gol. Vogliamo continuare a sognare, ora lunedì riempiamo il Granillo e speriamo che questa di Perugia sia la gara della svolta".

Sul gol di Hernani: "Credevo crossasse in area, ma ha fatto bene a tirare. Il giallo? Lui ha applaudito a Colombi ed è stato ammonito, l'arbitro ha giustificato il giallo per un presunto gesto verso la Curva. Gori? All'andata aveva fatto parate straordinarie, si riprenderà".

Sui singoli: "Loiacono è il nostro capitano e ha fatto benissimo, Bouah l'ho tolto solo perché era ammonito, anche gli attaccanti hanno fatto bene. Questo modulo ci dà solidità, speriamo di recuperare qualcuno per le prossime gare".

Sui tifosi: "Voglio ringraziarli, a Marassi hanno cantato un'ora dopo la gara e anche oggi ci hanno dato grosso sostegno. Questi tifosi meritano di sognare e di andare ai playoff".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi commenta la vittoria di Perugia: "Speriamo possa essere la gara svolta"

ReggioToday è in caricamento