rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio Centro / Via dei Filippini, 50

Premio Oreste Granillo, oggi la presentazione della terza edizione

Si terrà al Museo Nazionale del Bergamotto la conferenza stampa con Maurizio Insardà e i suoi ospiti. Presente anche il sindaco di Reggio Falcomatà e la figlia del presidente Maria Stella Granillo

La città di Reggio mostra quotidianamente tutto il suo orgoglio per la storia della Reggina, una squadra capace di unire il popolo amaranto sotto l'unica grande passione del calcio. Una storia scandita dalla forza di grandi figure, come il mitico Oreste Granillo. Presidente mai dimenticato a cui è intitolato l'iconico stadio e che, negli ultimi anni, è stato omaggiato dalla splendida iniziativa del premio a lui dedicato.

Tornato nel 2021 e arrivato alla terza edizione, il premio sportivo "Oreste Granillo Rp" è ormai alle porte. Oggi, venerdì 8 ottobre alle ore 10:00, è infatti in programma la conferenza stampa di presentazione dell'evento al Museo Nazionale del Bergamotto in via dei Filippini 50. Al centro della giornata troviamo ovviamente l'ideatore della rassegna, ovvero il giornalista Maurizio Insardà. Parteciperà anche la figlia dell'indimenticabile presidente Maria Stella Granillo, il sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà, l'amministratore delegato Rp Servizi Italia Vincenzo Pacilè, il presidente regionale del Coni Calabria Maurizio Condipodero e il presidente della Figc Calabria Savero Minarchi. Non c'è modo migliore, dunque, che ricordare ancora una volta una figura di spicco nel fantastico libro di storia amaranto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premio Oreste Granillo, oggi la presentazione della terza edizione

ReggioToday è in caricamento