rotate-mobile
Calcio

Promozione, il Melicucco ci sarà e ha annunciato il nuovo allenatore

Sarà mister Angelo Milano a guidare i biancorossi, che hanno acquisito il titolo dell'Archi Calcio

Il Melicucco ha acquisito il titolo sportivo dell'Archi Calcio e dunque proseguirà la sua avventura nel campionato di Promozione. La squadra biancorossa ha annunciato che sarùà Angelo Milano il tecnico del team biancorosso, come si legge in una nota stampa:

Il Melicucco Calcio è lieta di comunicare che per la stagione 2023-24 la nostra squadra sarà ai nastri di partenza del campionato di Promozione. 

Siamo già all’opera da tempo ed è stato scelto il nuovo allenatore.

Sarà Angelo Milano a guidare la squadra 

 La società si affida alla sua giovane leadership e spera di poter contare sull'aiuto dei tifosi per raggiungere importanti obiettivi.

 Ecco le prime parole del nuovo tecnico: "Quando mi è arrivata la proposta di allenare il Melicucco, mi sono sentito onorato di poter guidare una squadra importante. Per me è una grande opportunità e metterò a disposizione della società tutte le mie conoscenze e le mie idee. Ho lavorato molti anni nei settori giovanile. Credo molto nei giovani ed insieme alla società vorremmo valorizzare quanto più possibile i ragazzi del territorio. Il lavoro sarà alla base dei miei sforzi per portare Melicucco a fare un campionato importante, cercando di riportare i tifosi allo stadio, perché il loro aiuto sarà indispensabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il Melicucco ci sarà e ha annunciato il nuovo allenatore

ReggioToday è in caricamento