rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Promozione girone B, Palmese-Sporting Catanzaro 4-2: Bargas è un ciclone, continua la rincorsa alla Vigor

I neroverdi non sbagliano la gara contro la volenterosa squadra catanzarese

Un super Hugo Bargas trascina la Palmese che cala il poker e travolge lo Sporting Catanzaro per 4 reti a 2. La tripletta del bomber argentino consente alla Palmese di consolidare il secondo
posto in classifica alle spalle della capolista Lamezia.

All’11'  i neroverdi vanno in vantaggio: assist dalla destra di Bargas con la sfera che attraversa l’area piccola sul secondo palo arriva Militano che di piatto deposita in rete. Al 18’ arriva il raddoppio: errore in disimpegno degli ospiti con la sfera conquista da Bargas ai limite dell’area, finta sul difensore che tenta di contrastarlo e palla all'angolo basso con l’ex Nania tanto immobile quanto incolpevole. Al 30’ incomprensione tra Taverniti che protegge la palla e Russo in uscita bassa, la sfera passa e per Giglio è un gioco da ragazzi appoggiarla in rete e riaprire la partita.

Al 48' Bargas riceve sulla sinistra appena entrato in area, si allarga con lo stop e lascia partire un sinistro potente e preciso che si infila sotto la traversa per il 3 a 1 della Palmese.
Passano dieci minuti e Infusino va via a due avverarsi sulla fascia centra per l’accorrente Bargas che deposita il palIone in rete per la tripletta personale e il poker dei neroverdi. Al 60' altro squillo di Giglio che da calcio piazzato trafigge Russo sul palo difeso dalla barriera.

Nel finale Bargas tenta la strada del poker, ma a dirgli no è Nania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, Palmese-Sporting Catanzaro 4-2: Bargas è un ciclone, continua la rincorsa alla Vigor

ReggioToday è in caricamento