rotate-mobile
Calcio

Promozione girone B, il Ravagnese rallenta la corsa della capolista Vigor Lamezia

Lara e Sottilotta portano due volte avanti la squadra reggina, i lametini rimontano

Torna con un buon punto dal Comunale di Ravagnese la Vigor Lamezia, che lascia così invariato il distacco dalla seconda della classe. I biancoverdi si trovano di fronte una buona e ostica squadra, nonostante il divario in classifica tra le due compagini.  I padroni di casa passano per ben due volte in vantaggio, ma i lametini non demordono mai e recuperano. Galvanizzati dal secondo gol, provano anche a vincerla, ma il forcing finale non porta al risultato sperato.

Al 24' il vantaggio dei padroni di casa: girata di Lara Agustin in area, la palla, aiutata dal forte vento, colpisce il palo e poi termina in rete.

Al 50' il pari della capolista. Punizione dal limite di Foderaro M, scivolata vincente di Mascaro. Al 58' il nuovo vantaggio del Ravagnese: disattenzione difensiva biancoverde, ne approfitta Sottilotta che batte Mercuri.

Al 66' il Ravagnese ha la chance per il tris: altra dormita difensiva ospite, questa volta Sottilotta angola troppo.

Al 70' il nuovo pari biancoverde:  lancio dalle retrovie, Foderaro G. si invola, supera due avversari e con un perfetto diagonale batte il portiere reggino.

Nel finale le due squadre stanno accorte in difesa e si portano a casa un punto a testa sostanzialmente utile per i rispettivi obiettivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione girone B, il Ravagnese rallenta la corsa della capolista Vigor Lamezia

ReggioToday è in caricamento