rotate-mobile
Calcio

Promozione, Rombiolese-Brancaleone 0-4: poker rossoblù, Carbone scatenato

Jonici sempre avanti di una lunghezza sulla Gioiese, la corsa all'Eccellenza continua

La capolista Brancaleone non si ferma. Il confronto contro il fanalino Rombiolese però non è stata la classica passeggiata preventivata alla vigilia. La squadra di mister Criaco ha infatti impiegato l'intero primo tempo per entrare in partita. Merito di una Rombiolese apparsa pimpante, tatticamente perfetta nel corso dei primi 45 minuti di gioco.

Nella ripresa poi è maturata la secca vittoria dei rossoblù. Dopo pochi minuti da inizio ripresa, Carbone si invola sulla sinistra, entra in area e calcia anticipando Pugliese che respinge, Borrello a porta vuota insacca.

Al 58' arriva il raddoppio della formazione ospite: discesa sulla sinistra di Trimboli e preciso assist in area su Borrello che trova il tempo per mirare sul secondo palo con un destro chirurgico

 Al 64' Carbone inventa ancora dalla sinistra. servendo una palla perfetta sul secondo palo per Virgara che in spaccata trova il tris. Al 76' punizione dal limite e Carbone pennella per il poker che fa gioire il Brancaleone, permettendole di mantenere il vantaggio di un punto sulla Gioiese.

Il Brancaleone attende il Melicucco nel prossimo turno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Rombiolese-Brancaleone 0-4: poker rossoblù, Carbone scatenato

ReggioToday è in caricamento