rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Promozione, spareggio per il salto in Eccellenza: domenica VE Rende-Palmese

Sarà lo stadio “Guido D'Ippolito” di Lamezia Terme ad ospitare lo spareggio tra le vincenti play off dei due gironi del campionato di Promozione

Sarà lo stadio “Guido D'Ippolito” di Lamezia Terme, domenica 21 maggio con fischio d'inizio previsto per le 15.30, ad ospitare lo spareggio tra le vincenti play off dei due gironi del campionato di Promozione che mette in palio l'ultimo posto disponibile per il massimo campionato regionale di Eccellenza s.s. 2023/2024.

Scenderanno in campo, dunque, VE Rende e Palmese, la seconda forza del girone A contro la terza del girone B al termine della stagione regolare chiusa rispettivamente con 65 e 60 punti. Nel post season, i biancorossi hanno disputato direttamente la finale play off grazie alla regola dei dieci punti sulla quinta classificata avendo la meglio sul Cassano Sybaris, battuto 5-2 sul terreno del “Popilbianco” di Cosenza. Neroverdi che, invece, hanno dovuto disputare entrambi i turni previsti superando il San Giorgio in semifinale, 4-3 al “Lopresti”, e l'Ardore in trasferta per 1-0.

Domenica la resa dei conti per una vittoria che vale l’Eccellenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, spareggio per il salto in Eccellenza: domenica VE Rende-Palmese

ReggioToday è in caricamento