rotate-mobile
Calcio

Reggina, Cardona felice per la conquista dei playoff: "Traguardo miracoloso, grazie a Saladini"

Le dichiarazioni del massimo dirigente dopo il successo sull'Ascoli

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha parlato in conferenza stampa dopo la conquista dei playoff della squadra amaranto:

"Volevo fare i complimenti allo staff, al mister, ai calciatori. Nello spogliatoio hanno fatto una grande festa, questo ci fa capire quanto sono legati alla società. Voglio fare i complimenti anche all'Ascoli, che ha giocato a viso aperto. Un anno fa la Reggina stava per finire, oggi siamo qui a parlare di qualcosa di miracoloso e questo lo dobbiamo, noi tutti di Reggio Calabria, a chi si è accollato una problematica economica importante, vale a dire Felice Saladini e il socio Angelo Ferraro. Essere ai playoff è bellissimo, la nostra gente ci ha creduto in quello che è un punto di riferimento per la Città, la nostra Reggina. Oggi abbiamo capito che i nostri tifosi sono persone straordinarie, prima ci sono loro e poi tutto il resto".

Notte amaranto, la Reggina batte l'Ascoli e vola ai playoff: le foto

Aggiunge Cardona: "Le regole per tutti devono sempre essere trasparenza e professionalità. La società ha passato dei mesi davvero difficili, martedì abbiamo l'Assemblea di Lega e verrà anche Felice Saladini, non dobbiamo alcuna spiegazione se non alla legge e a quelli che credono in noi. Siamo qui perché il coraggio dei calabresi ha vinto, grazie al gol di un calabrese. Fino a quando ci saremo noi ci sarà correttezza e lealtà, noi andiamo per la  nostra strada perché sappiamo dove dobbiamo andare".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Cardona felice per la conquista dei playoff: "Traguardo miracoloso, grazie a Saladini"

ReggioToday è in caricamento