rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Calcio

Reggina, il club attende il via libera dal Tribunale per l'omologa del piano di ristrutturazione del debito

Sulla parte tecnica la situazione è decisamente fluida: Inzaghi e Taibi hanno un contratto sino a giugno 2025, il club non ha intenzione di cambiare

Giorni di attesa in casa Reggina, il club lavora In silenzio al fine di programmare al meglio l’immediato futuro. Il focus è tutto sull’ottenimento dell’omologa del piano di ristrutturazione del debito, presentato dal club presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Reggio Calabria lo scorso 29 aprile. L’obiettivo della società è quello di avere tutto l’incartamento necessario ben prima del 20 giugno, giorno ultimo per presentare la domanda di Iscrizione al campionato di serie B 2023-2024 e dunque Iniziare concretamente a parlare di calcio giocato, di mercato e di con creta programmazione sportiva.

Per quanto riguarda l’area tecnica, la Reggina intende proseguire con le attuali figure. considerando i contratti che legano le parti. Il tecnico Pippo Inzaghi e il suo staff hanno un accordo sino a giugno 2025, medesima scadenza per il direttore sportivo Taibi, entrambi dunque piena mente investiti del mandato della società. Una volta superata la scadenza del 20 giugno e in via delle Industrie sperano che possa andare tutto senza ostacoli. sarà la volta del restyling del nuovo organico da mettere in mano al tecnico piacentino, Così come da piano di ristrutturazione, servirà seguire la scia della sostenibilità, tagliando tutti i costi esagerati o in alcuni casi superflui che hanno pesato sulle casse sociali.

Per quanto riguarda invece la paventata separazione con il tecnico Inzaghi, va detto che la società non ha messo in agenda alcun incontro con lo stesso e peraltro nomn intende separarsi dal responsabile della panchina della Prima Squadra. La settimana che ha avuto appena inizio potrebbe essere molto importante per il futuro del sodalizio amaranto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, il club attende il via libera dal Tribunale per l'omologa del piano di ristrutturazione del debito

ReggioToday è in caricamento