rotate-mobile
Calcio

Reggina vs Cittadella nel ricordo di Bandiera: l'iniziativa amaranto

Per non dimenticare e rendere ancora omaggio, la Reggina devolverà parte dell'incasso della partita casalinga di sabato 17 settembre all’Ail sezione Alberto Neri di Reggio Calabria-Vibo

E' trascorso un anno dalla scomparsa di Massimo Bandiera. "La Reggina e la città di Reggio Calabria - si legge in un comunicato del club amaranto - perdevano il 19 settembre 2021 un grande uomo ed un professionista esemplare, capace di lasciare un’impronta incancellabile".

Per non dimenticare e rendere ancora omaggio a Bandiera, la Reggina devolverà parte dell'incasso della partita casalinga contro il Cittadella di sabato 17 settembre all’Ail sezione Alberto Neri di Reggio Calabria-Vibo, associazione che da decenni si occupa della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.

"Unitamente alla donazione, il club metterà in campo un'ulteriore attività per premiare l'encomiabile operato dell'Ail, offrendo l'opportunità ai tifosi amaranto che accorreranno allo stadio di presentare un'offerta libera (nel pre-gara, durante l'intervallo e nel post-gara) nei punti di raccolta predisposti nelle tribune del Granillo. Il ricavato andrà interamente all’associazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina vs Cittadella nel ricordo di Bandiera: l'iniziativa amaranto

ReggioToday è in caricamento