rotate-mobile
Calcio

Reggina, Stellone dopo la vittoria nel derby: "Salvezza in cassaforte, complimenti ai ragazzi"

Le parole del trainer amaranto dopo il successo ottenuto sul Cosenza

Roberto Stellone, allenatore della Reggina,ha analizzato nel post-gara il successo dei suoi contro il Cosenza, maturato grazie al rigore messo a segno da Folorunsho:

"Era una partita difficilissima, il Cosenza poteva rilanciarsi in caso di vittoria. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, li abbiamo messi in difficoltà e rischiato nulla, abbiamo palleggiato. Nel secondo tempo hanno cambiato modulo e abbiamo messo un pò a sistemarci, non siamo riusciti a segnare in ripartenza. Poi non abbiamo più spinto ed è subentrato un pò di timore, abbiamo rischiato sulla loro traversa e sul mancato rigore nel finale. Tutti hanno fatto una partita di sacrificio, impegno e attenzione, faccio i complimenti a tutti. Sono soddisfatto della prestazione della difesa, non hanno fatto passare nulla, sono ntrati tutti molto bene".

Salvezza oramai in cassaforte: "Adesso possiamo guardare oltre la semplice salvezza, anche se nelle ultime gare abbiamo perso qualche punto che ci poteva permettere di stare più vicini alla zona playoff. La matematica ci permette di pensare ad altro, sicuramente possiamo giocare con una certa tranquillità, la squadra è stata brava a venire fuori dalla situazione dopo gennaio. I ragazzi si sono compattati, uniti e faccio i complimenti a tutti loro".

Sull'episodio nel finale: "Non ho visto dalla panchina, abbiamo gioito quando l'arbitro non ha concesso la massima punizione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Stellone dopo la vittoria nel derby: "Salvezza in cassaforte, complimenti ai ragazzi"

ReggioToday è in caricamento