rotate-mobile
Calcio

Reggina, parla Crisetig: "Non andremo a Benevento per accontentarci"

L'esperto centrocampista amaranto parla della sfida dell'ex sul campo della squadra giallorossa

Lorenzo Crisetig, centrocampista della Reggina, ha parlato all'edizione odierna di Gazzetta dello Sport in vista della sfida sul campo del Benevento, sua ex squadra:

"Il Benevento ha una rosa di grande qualità, quest'anno sono molte le squadre che hanno rose di grande livello. Loro come noi saranno in cerca di punti e sarà certamente una vera battaglia. Sarà una partita che si giocherà palla su palla, perché in momenti delicati c'è quella spinta in più per cercare il risultato e cancellare i due ko davanti ai propri tifosi. Siamo consapevoli di quello che possiamo dare noi e sono certo che faremo una grande prestazione. poi il risultato dipenderà da tanti fattori. Noi non scenderemo in campo per il pari, proveremo a portare a casa i tre punti, poi dipende da tante varianti".

Tornando invece al ko di domenica, l'esperto mediano friulano ha commentato così: "Le sconfitte fanno tutte male, quella contro la Cremonese è giunta in maniera inaspettata per come si è svolto il primo tempo, dove abbiamo rischiato poco. Nel secondo tempo ci hanno messo sotto e non siamo riusciti a trovare la scintilla giusta per darci la forza per reagire e cambiare il risultatoAbbiamo perso due gare in casa e dispiace per questo. C'è certamente grosso rammarico, ma sia in casa che fuori puntiamo sempre al risultato positivo".

Crisetig ha collezionato 11 presenze in maglia sannita, dove ha militato da gennaio a giugno 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, parla Crisetig: "Non andremo a Benevento per accontentarci"

ReggioToday è in caricamento