rotate-mobile
Calcio

Iniziativa speciale della Curva Sud per celebrare 110 anni di storia della Reggina

I tifosi amaranto stanno organizzando un evento, all'Arena dello Stretto Ciccio Franco, per ricordare l'importante anniversario di giovedì

La Curva Sud sta organizzando un’iniziativa per ricordare degnamente i 110 anni della Reggina. L’11 gennaio 1994 è stata indossata, infatti, per la prima volta la storica maglia amaranto, alla quale tengono numerosi appassionati in tutto il mondo. Giovedì, proprio alle ore 19.14, i tifosi si riuniranno per l'occasione all'Arena dello Stretto Ciccio Franco. Questo il testo ufficiale della Curva Sud, pubblicato in forma integrale, che invita a una larga partecipazione con sciarpe e bandiere per permettere una speciale coreografia:   

 “L’11 gennaio non è un giorno come gli altri. Per i tifosi reggini questo giorno significa amore, passione, tradizione, ricordi, tutti sentimenti che ruotano, da sempre, attorno alla nostra gloriosa maglia. La Reggina rappresenta ogni reggino, fa parte della quotidianità e, assieme a Reggio Calabria, va avanti da sempre, nonostante tutte le avversità passate. L’amore per la nostra maglia è incondizionato e va oltre ogni categoria.

In questo centodecimo anniversario, noi stiamo vivendo un momento difficile ed è proprio per questo che giovedì 11 gennaio, alle 18, la Curva Sud invita la tifoseria a radunarsi all’Arena dello Stretto, con sciarpe e bandiere, per celebrare nel migliore dei modi 110 anni di storia. La coreografia avrà inizio alle 19.14, raccomandando puntualità. Siamo certi che i reggini sapranno rispondere a quest’appuntamento per onorare la nostra gloriosa maglia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziativa speciale della Curva Sud per celebrare 110 anni di storia della Reggina

ReggioToday è in caricamento