rotate-mobile
Calcio

Reggina, disavventura per German Denis: furto in casa

L'attaccante argentino ha denunciato il fatto sui social: "Perdita di oggetti non solo di valore materiale e anche sentimentale." Nel pomeriggio era arrivata la vittoria 2-1 degli amaranto sul Parma

Nota decisamente stonata in una domenica sera di festa per tutto il popolo amaranto. La Reggina ha vinto 2-1 contro il Parma in un Granillo pieno di tifosi come non si vedeva da troppo tempo. Peccato, però, che il beniamino di tutti ha subito un grave furto. Si tratta del Tanque, German Denis, alle prese con una spiacevole situazione.

Denis instagram - furto casa-2L'attaccante argentino, nelle scorse ore, ha denunciato l'accaduto direttamente in una storia Instagram (in foto). Così Denis sui social: "Dopo questa grande vittoria purtroppo nel rientro a casa mi sono trovato con un terribile dispiacere. Ho subito un furto e la perdita di oggetti non solo di valore materiale e anche sentimentale." Insomma, un momento difficile per el Tanque e un atto spregevole da condannare. Siamo sicuri che tutto il popolo amaranto starà vicino al proprio calciatore anche in tale situazione e il calore della gente vera potrà certamente aiutare un uomo con grandi valori dimostrati sempre sia dentro che fuori dal campo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, disavventura per German Denis: furto in casa

ReggioToday è in caricamento