rotate-mobile
Calcio

Reggina, Fabbian uomo in più: "Felice per il mio rendimento, il mio pensiero rivolto solo all'amaranto"

Dopo la doppietta alla Ternana, il centrocampista classe 2003 ha parlato in conferenza stampa

Giovanni Fabbian, centrocampista della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata e ha parlato della doppietta realizzata alla Ternana sabato pomeriggio, la prima in carriera:

"Grande emozione, ma sopratutto siamo tornati a vincere in casa dopo tanto tempo. Contro la Spal abbiamo avuto tante occasioni, il loro portiere è stato molto bravo. Sono molto contento di aver giocato sempre e di aver fatto sette gol".

Su Inzaghi: "Sto cercando di apprendere il più possibile da lui, è stato un grande calciatore".

Sul futuro: "Penso solo al presente, penso a dare il massimo nel presente e fine stagione faremo tutte le valutazioni. Inter? Penso solo alla Reggina, continuerò a dare il massimo qui a Reggio. Il sogno di ogni bambino è quello di giocare nel massimo livello possibile. Ma oggi sto solo pensando al presente".

Sul passaggio alla Reggina: "Abbiamo scelto la soluzione Reggina in concerto con l'Inter e con i miei agenti".

Sulle prossime due trasferte: "Ancora è solo gennaio, il campionato è lungo, ci possono essere mille imprevisti. Pensiamo partita dopo partita".

Ed infine sul gruppo: "Mi trovo bene con tutti, indipendentemente da chi gioca l'obiettivo è quello di ottenere sempre il massimo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Fabbian uomo in più: "Felice per il mio rendimento, il mio pensiero rivolto solo all'amaranto"

ReggioToday è in caricamento