rotate-mobile
Calcio

Reggina, Santander determinato: "In amaranto solo per conquistare la A"

L'attaccante paraguaiano non si nasconde e sottolinea la sua voglia di guidare la squadra al salto in massima serie

Federico Santander, nuovo attaccante della Reggina, ha parlato in conferenza stampa presso il Centro Sportivo Sant'Agata una settimana dopo aver firmato l'accordo con il sodalizio del patron Saladini:

"Con Pippo sono stato poco, però mi ha dato grande fiducia. E per questa ragione sono qui a Reggio, nonostante la forte richiesta di un'altra squadra. Non vengo solo per fare gol, ma per portare la Reggina in A, questo è il mio unico obiettivo".

Sulla condizione fisica: "Lavoro da poco con la squadra, solo da due giorni. Non sono al 100%, ma farò di tutto per esserci a Ferrara".

Sulla precedente esperienza a Bologna: "Il primo anno in A ho fatto bene, poi il secondo anno non c'era sempre mister Mihajlovic e ho parlato poco con lui, poi il terzo e quarto anno ho giocato poco".

Sulla B: "Mi piace giocare a calcio, a prescindere dalla categoria. Sono qui per divertirmi, è una nuova esperienza per me, vedremo come andrà".

Sulla trattativa: "Ho scelto la Reggina solo per Inzaghi, mi ha dato la sua fiducia. La società è nuova e c'è la grande voglia di andare in serie A: è questo il mio unico obiettivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Santander determinato: "In amaranto solo per conquistare la A"

ReggioToday è in caricamento