rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Reggina, Inzaghi precisa sulle sue dichiarazioni: "Sono grato alla nostra gente, abbiamo un sogno da inseguire"

Le parole social dell'allenatore che ha voluto fare il punto dopo i concetti espressi nella sala stampa dello stadio di Benevento

Lungo post social di Pippo Inzaghi, tecnico della Reggina, all'indomani delle dichiarazioni che hanno fatto discutere molti tifosi. Il tecnico corregge il tiro in merito alle parole dopo la gara di Benevento, cariche di amarezza. 

Scrive Inzaghi su Instagram:

"Ci tengo a precisare che le parole dette in conferenza dopo il match contro il Benevento, sono in riferimento al movimento del calcio in Italia.
Sono grato alla nostra gente e sono orgoglioso di far parte della Reggina..
La mia passione, il mio carattere, la mia posizione mi obbligano a dire e pensare certe cose, ma non dubitate mai della mia professionalità, del mio amore verso tutte quelle persone che tutti i giorni mi sostengono anche attraverso qualche critica che comunque aiuta sempre e mi danno la carica per fare il mio lavoro nel migliori dei modi

Stiamo lottando, tutti insieme, per provare a scrivere un pezzo di storia e se tornassimo indietro di qualche mese avremmo firmato con il sangue per essere dove siamo..
Sono al primo dei tre anni di contratto che mi tiene legato alla Reggina e vi do la mia parola che io ed i miei ragazzi proveremo con tutte le nostre forze a regalarci il sogno. Mollare non fa parte del nostro carattere.
Quindi crediamoci

Amo la nostra gente perché non ci lascia mai e non lo ha fatto nemmeno nei periodi bui quindi venerdì riempiamo il nostro Granillo!!! C’è bisogno di tutti per continuare nel nostro percorso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi precisa sulle sue dichiarazioni: "Sono grato alla nostra gente, abbiamo un sogno da inseguire"

ReggioToday è in caricamento