rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Calcio

Reggina, Inzaghi prima del Sudtirol: "Sono la vera rivelazione del campionato"

Il tecnico amaranto invita i suoi calciatori a prestare attenzione alla matricola altoatesina

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, è intgervenuto al sito ufficiale saltando il tradizionale appuntamento con la stampa. Solo una battuta sulla squadra altoatesina e sulla sostanziosa presenza dei tifosi al Druso:

"Il Sudtirol è la vera sorpresa di questo campionato bisogna riconoscerne i meriti e fare i complimenti a Bisoli. Detto questo, per la Reggina non deve cambiare assolutamente nulla riguardo l'approccio o la gestione. La nostra mentalità è la stessa fin dall'inizio, ovvero affrontare qualsiasi avversario con la consapevolezza di provare ad imporre il nostro gioco e le nostre idee. Come ho ripetuto più volte stiamo facendo qualcosa di straordinario, e per un allenatore guidare un gruppo del genere è motivo d'orgoglio".

Anche al Druso, gli amaranto potranno contare sul supporto e l'entusiasmo di tantissimi tifosi reggini. "Il popolo reggino conferma ancora una volta di essere il nostro dodicesimo uomo. I tifosi sono fondamentali, per noi non rappresentano più una sorpresa ma una bellissima certezza. Quando siamo andati sotto con la Ternana, la curva ci ha sostenuto ancora di più, capendo che questi ragazzi, al di là di un risultato in quel momento avverso, stavano dando tutto come sempre. Questi sono aspetti che nell'arco di una stagione possono fare la differenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, Inzaghi prima del Sudtirol: "Sono la vera rivelazione del campionato"

ReggioToday è in caricamento