rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Reggina, il direttore generale Gabriele Martino ricoverato al Gom

Il dirigente amaranto "è stato sottoposto a studio coronografico ed angioplastica coronarica". L'intervento è riuscito. La nota della società

Il direttore generale dell'area tecnica della Reggina, Gabriele Martino, è ricoverato al Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria dopo essere stato sottoposto a "studio coronografico ed angioplastica coronarica". Il sodalizio amaranto ha reso noto il bollettino medico di Martino, le cui condizioni non destano preoccupazione:

"La Reggina comunica che il direttore Generale Gabriele Martino, nella giornata di ieri, è stato sottoposto a studio coronografico ed angioplastica coronarica, presso la cardiologia del Grande ospedale metropolitano di Reggio Calabria.

L’intervento, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal dottor Stefano Postorino, in collaborazione con l’equipe della sala emodinamica. Il direttore, che attualmente si trova ricoverato presso il reparto di terapia intensiva cardiologica, diretto dal dottor Frank Benedetto, sarà dimesso nei prossimi giorni.

Si ringraziano sentitamente, per l’alta professionalità e le qualità umane dimostrate, la Direzione Generale del Gom e tutto il personale medico e paramedico del Pronto Soccorso, della Cardiologia e del Reparto di terapia intensiva.

Al Direttore Martino l’abbraccio e gli auguri di pronta guarigione da parte del club, nella certezza di ritrovarci molto presto per continuare a scrivere pagine importanti della ultracentenaria storia amaranto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggina, il direttore generale Gabriele Martino ricoverato al Gom

ReggioToday è in caricamento